www.ipoteca-credito.ch

Una casa di proprietą: un sogno realizzabile?


19.04.2013 08:34

Prima di accendere un mutuo, č indispensabile stimarne l'impatto sul proprio budget. Ecco come fare per calcolare se la casa dei vostri sogni č davvero alla vostra portata!


Diventare proprietari della propria casa è il sogno di molti. Ma poter rimborsare il mutuo serenamente, senza indebitarsi e incorrere in problemi finanziari non è alla portata di tutti. Gli istituti finanziari stabiliscono condizioni ben precise, in assenza delle quali l'ipoteca, semplicemente, non viene concessa. Ma quando si cerca casa, ancora prima di rivolgersi alla banca, è consigliabile fare un calcolo che ci aiuti a stabilire se il mutuo non finirà col pesare troppo sulle proprie condizioni economiche.

Come valutare, allora, se un mutuo ipotecario è alla portata del proprio budget? bonus.ch vi offre un calcolatore di ipoteca che simula le spese legate al mutuo richiesto basandosi sul reddito annuo del contraente. Ecco un esempio tipo: due acquirenti i cui rispettivi redditi presentano una differenza di appena CHF 10'000.- l'anno, per un bene immobile di identico valore in entrambi i casi.

Calcolate il mutuo con il simulatore di bonus.ch !

È facile osservare come, a dispetto di una differenza apparentemente modesta tra un reddito e l'altro, il verdetto del calcolatore sia ben diverso per uno dei nostri due potenziali acquirenti! Ecco perché una simulazione di richiesta mutuo può essere un aiuto prezioso per avere indicazioni precise sulle proprie possibilità economiche in termini di accesso a un prestito ipotecario. Siete interessati alla simulazione di un mutuo ipotecario per un importo diverso? È semplicissimo: inserite nel nostro strumento di calcolo il vostro reddito annuo, l'importo del mutuo che vorreste richiedere e l'anticipo (ovvero il capitale proprio di cui disponete), e il gioco è fatto!

Calcolate il mutuo con il simulatore di bonus.ch !

Fonte: bonus.ch, Patrick Ducret
Consigli per stipulare un'ipoteca
Consigli per stipulare un'ipoteca In funzione del tipo di credito scelto, della sua situazione economica e dei suoi obiettivi, tassi e condizioni del mutuo ipotecario possono variare molto. Come trovare la migliore soluzione che si adatti al contempo ai suoi bisogni e al suo budget?

Suggerimenti per la stipula dell'ipoteca

Informazioni sul sito

Informazioni sul sito Le diamo il benvenuto suwww.ipoteca-credito.ch,il sito che l'aiuta ad orientarsi nel mondo dei mutui ipotecari.

Maggiori informazioni
Ricerca

Confronto dei mutui ipotecari

In funzione del tipo di credito e dell'anticipo fornito, il tasso della sua ipoteca può anche raddoppiare. Confronti sin d'ora i diversi istituti svizzeri e risparmi! È facile, ed è un servizio gratuito!

Confronti adesso i mutui ipotecari
Pubblicità

Elenco degli istituti di credito ipotecario

Informazioni e indirizzi degli istituti di credito ipotecario in Svizzera. Accesso facile e diretto al numero di telefono della sede, all'indirizzo, all'indirizzo e-mail, ecc.

Accesso all'elenco degli istituti di credito ipotecario
Altri siti specializzati che potrebbero interessarla:
Hypotheque-credit.ch
/
Hypothek-kredite.ch
/
Ipoteca-credito.ch
Caisse-maladie.ch
/
Krankenkassenvergleich-praemien.ch
/
Cassa-malati-premi.ch
/
Healthinsurance-switzerland.ch
Assurances-auto.ch
/
Vergleich-autoversicherung.ch
/
Auto-assicurazione.ch
Assurance-pour-animaux.ch
/
Vergleich-tierversicherung.ch
/
Assicurazione-animali.ch
© 2011-2019 powered by bonus.ch

www.ipoteca-credito.ch è un sito della società bonus.ch SA. Prestiamo la massima attenzione al rispetto della sfera privata e siamo particolarmente attenti alla protezione dei dati personali degli utenti. Troverà ulteriori informazioni giuridiche e relative alla protezione dei dati sul sito www.bonus.ch.